Progettazione e costruzione di unità mobili di potabilizzazione dell’acqua proveniente da qualsiasi forma di approvvigionamento quali fiumi, laghi, pozzi o acqua di mare.
Le unita mobili di potabilizzazione EMS Water Technology Srl sono progettate per ottenere un processo completo di purificazione dell’acqua secondo gli standard qualitativi per il consumo umano a partire da acque delle quali non si conoscono esattamente le caratteristiche e sono particolarmente indicate nelle situazioni di emergenza idrica in caso di terremoti o altre calamità naturali.
Le unità mobili di potabilizzazione EMS Water Technology Srl sono predisposte per essere facilmente movimentate e trasportate su trailer gommati, su pick-up o in container attrezzato; sono inoltre equipaggiate a richiesta di gruppo elettrogeno per funzionamento autonomo o in certi casi dotate di alimentazione con pannelli fotovoltaici.
Il programma di fornitura delle unita mobili di potabilizzazione EMS Water Technology Srl prevede anche una serie di servizi ed accessori quali: sacchetti sterili per uso potabile da 8 l., serbatoi flessibili tipo “bladders” da 3.000 a 20.000 l., kit di parti di ricambio, prodotti chimici e consumabili, training di formazione operatori in campo o c/o la ns. Sede.