News
Nuova commessa impianto di trattamento acque reflue da centro direzionale in Gibuti (Djibouti).
EMS Water Technology Srl ha il piacere di comunicare di aver acquisito una strategica commessa per la progettazione e costruzione dell’impianto di trattamento acque reflue da un importante Centro Direzionale a GIBUTI.
GIBUTI è un paese dell'Africa orientale che s'affaccia sul Golfo di Aden nel Mar Rosso, situato tra Eritrea e Somalia e ha una posizione strategica prossima alle rotte di navigazione più trafficate del mondo per i giacimenti petroliferi arabi ed è capolinea del traffico ferroviario dell'Etiopia.
L’impianto proposto è progettato secondo la tecnologia a fanghi attivi e prevede il completo riutilizzo delle acque per irrigazione mediante un sistema di filtrazione e disinfezione finale.
Tutto il processo è controllato da una unita a logica integrata (PLC) ed è munito di sistema di supervisione da remoto via Gxs o Internet.
La Direzione di EMS Water Technology Srl si congratula con lo Staff commerciale e l’ufficio di progettazione per questa strategica commessa che potrà dare inizio ad una intensa attività di collaborazione commerciale in questa importante area dell’Africa.